Colonia 2016 |Novità UNIBOR

Colonia 2016 | Innovazione e lancio nuovi prodotti.

 

news colonia

 

UNIBOR, marchio di trapani magnetici e speciali, prodotto della Universal Drilling & Cutting Equipment.

L’azienda ha lavorato sulla sicurezza della gamma, aggiungendo una tecnologia particolare chiamata “LIFTSHIELD” alle basi magnetiche della gamma.

Un sensore magnetico interrompe l’alimentazione al motore se rileva che il magnete si sta sollevando. Ciò può verificarsi se si utilizza troppa pressione di foratura, oppure ci sono trucioli o sporco sotto il magnete, oppure il pezzo su cui si sta lavorando è troppo sottile.

Una volta capita la motivazione, il motore può essere riavviato senza doverlo resettare.

È stato aggiunto, inoltre, un LED luminoso per illuminare il pezzo di lavoro in condizioni di luce non ottimale o ridotta.

 

 

 

 

 


 

news punzonatrici unipunch

 

La fiera di Colonia ha visto il lancio di nuovi prodotti realizzati dalla Universal Drilling & Cutting Equipment. La gamma degli articoli proposti si è ampliata aggiungendo la line UNIPUNCH: un sistema che comprende due punzonatrici idrauliche, pompe elettro-idrauliche e una vasta gamma di punzoni e matrici.

 


 

news magneti

Per la movimentazione, il sollevamento e l’allineamento di pezzi di lavoro pesanti. La linea elettro-idrulica UNIPUNCH, offre magneti meccanici versatili, ottimi alleati in azienda.

One thought on “Colonia 2016 |Novità UNIBOR

  1. Pingback: computer-arts.info