Catalogo UNIBOR 2020

Logo-catalogo-unibor-2020

Vi presentiamo il nuovo catalogo UNIBOR. Con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di trapani magnetici, l’azienda Unibor è la produttrice numero uno nel Regno Unito.

Perforatori magnetici realizzati per l’utilizzo nella costruzione di ponti, lavorazione di acciaio, petrolio, gas, costruzioni navali e industrie automobilistiche. Progettate nei minimi dettagli per offrire le massime prestazioni, le macchine Unibor sono leggere, compatte e con motori potenti.

TRAPANI CAROTATORI:
una gamma di macchine professionali progettate con motori e ingranaggi migliorati, insieme ad una scocca più resistente, per offrire maggiore resistenza e affidabilità.

TRAPANI PROFESSIONALI:
macchine essenziali per l’uso in cantiere e in officina, per soddisfare tutti i requisiti di perforazione standard.

TRAPANI SPECIALI:
Trapani idraulici e pneumatici, progettati per applicazioni speciali. Questa linea è adatta sia ad applicazioni di perforazione semi-autonome, sia per operare in assoluta sicurezza in ambienti a potenziale rischio di esplosioni.

Nel 2019, Unibor è stata acquisita da OSL Cutting Technologies e fa parte del loro gruppo.


Scopri tutti i trapani del catalogo UNIBOR:

Trapani magneti
Perforatrici pneumatiche


È possibile visualizzare i video relativi all’utilizzo dei trapani sul nostro canale YouTube 01Pessot: www.youtube.it/01pessot

Trapano Magnetico BOHRMASTER

logo bohrmaster

 

Trapano Magnetico BOHRMASTER

Siamo lieti di presentarvi questo nuovo modello di trapano magnetico assolutamente NON CINESE (tranne che per il prezzo!). Realizzato grazie alla collaborazione tra UDCE UK e il partner tedesco EIBENSTOCK.

Il trapano BOHRMASTER monta lo stesso magnete e possiede le stesse parti elettriche (interruttori, ecc) del modello EQ35N ed ha la stessa qualità delle macchine realizzate presso lo stabilimento UDCE.

Questa macchina è stata sviluppata in modo da poter competere con il mercato ed offrirVi un prezzo più competitivo.

Augurandoci che questa nuova macchina incontri il Vs. interesse, anticipiamo che nei prossimi mesi verranno inserite una nuova macchina automatica, nuove frese TCT e nuove macchine per il settore ferroviario, prodotte da UDCE UK.

 

borhmaster trapano magnetico brochure

Colonia 2016 |Novità UNIBOR

Colonia 2016 | Innovazione e lancio nuovi prodotti.

news colonia

UNIBOR, marchio di trapani magnetici e speciali, prodotto della Universal Drilling & Cutting Equipment.

L’azienda ha lavorato sulla sicurezza della gamma, aggiungendo una tecnologia particolare chiamata “LIFTSHIELD” alle basi magnetiche della gamma.

Un sensore magnetico interrompe l’alimentazione al motore se rileva che il magnete si sta sollevando. Ciò può verificarsi se si utilizza troppa pressione di foratura, oppure ci sono trucioli o sporco sotto il magnete, oppure il pezzo su cui si sta lavorando è troppo sottile.

Una volta capita la motivazione, il motore può essere riavviato senza doverlo resettare.

È stato aggiunto, inoltre, un LED luminoso per illuminare il pezzo di lavoro in condizioni di luce non ottimale o ridotta.

×